Collegati
 

Regolamento e Suggerimenti del Follies Club

L'accesso è riservato ai soli soci del Club Follies regolarmente tesserati. Per diventare socio del club è obbligatorio compilare una domanda d'iscrizione con i propri dati anagrafici. L'accettazione è subordinata al giudizio del consiglio direttivo.

Nel club possono entrare, coppie e singoli.

Le coppie non possono separarsi (esempio: la lei al bar e il lui in stanza con altri) in questo caso verranno immediatamente espulse dal club.

Assolutamente vietato l'uso dei cellulari all'interno del club

Si raccomanda di depositare alla reception o negli appositi armadietti, gli oggetti di valore (borse, cellulari, portafogli, etc.)

E' fatto divieto assoluto fotografare, filmare o registrare.

Il club è un luogo dove le persone possono liberamente esprimere e manifestare in maniera più o meno esplicita i loro gusti e tendenze sessuali (esibizionismo, voyeurismo, scambio partner, ecc...) trovandosi insieme ad altre persone con le quali condividerli, SENZA NESSUN OBBLIGO O COSTRIZIONE DA PARTE DI NESSUNO.

Nel club valgono le stesse regole della vita di tutti i giorni, quindi educazione e rispetto,in modo che tutti i soci possano passare momenti piacevoli. Nel privè commenti o risatine nei confronti di altri soci possono creare malintesi o discussioni, evitiamoli. Così come sono da evitare schiamazzi o comportamenti poco civili e pretenziosi che possono arrivare all’allontanamento del o dei soci

Per i signori singoli, specialmente per coloro che non conoscono ancora bene questo mondo, sarà utile conoscere e seguire alcune regole fondamentali:

  • Il club privè non è un night né un bordello, quindi le coppie che lo frequentano lo fanno per PURO PIACERE, l'approccio deve essere fatto alla coppia non alla donna sola, magari approfittando del fatto che il lui si è allontanato, a meno questo non faccia parte di un loro gioco.
  • Invitare la donna a ballare o offrire da bere può già far capire se a quella coppia possa o meno interessare la vostra compagnia, in caso di negazione, ricordate che l'insistenza e l'invadenza non pagano mai.

L'abbigliamento è un biglietto da visita molto importante.

L'igiene personale è una cosa fondamentale della quale tenere presente, essere puliti e in ordine è la prima regola per stare con gli altri.

Ogni socio ha il dovere di prendere in visione questo regolamento e di attenersi scrupolosamente a quanto scritto.

Buon divertimento

Regolamento

Club Prive' Follies - Via Masaccio, 28 Torino (TO)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 3466949565/0114552123 (Tel/Fax)